• mercoledì 16 ottobre 2019
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7POLITICAmartedì 1 ottobre 2019 16:01

VII Municipalità: Peluso assessore al Commercio, Tedeschi consigliere delegato alla Polizia Locale

Giuseppe Peluso, assessore con delega al Commercio e all’Associazionismo; Simone Tedeschi consigliere delegato alle materie relative alla Polizia Locale e alla Viabilità. Sono le ultime nomine varate dal presidente della VII Municipalità Maurizio Moschetti che vanno ad ampliare la squadra di governo del “parlamentino” di Miano – San Pietro a Patierno – Secondigliano.

Peluso finora ha ricoperto l’incarico di presidente dell’associazione “Secondigliano Futura”, organizzazione civica che raduna diversi commercianti, tra i promotori di iniziative sul territorio, sia per la tutela della categoria che a fini socio - aggregativi.

Peluso va ad affiancarsi ai restanti componenti della giunta: vicepresidente Nunzia Barbato (Risorse umane); Leopoldo Petito (Bilancio), Rosario Loffredo (Affari generali).

Quella di Tedeschi, consigliere di maggioranza, è invece la prima nomina come consigliere delegato per quanto riguarda la VII Municipalità: avrà un compito di collegamento e collaborazione per polizia locale e viabilità.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...