• martedì 12 novembre 2019
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7POLITICAvenerdì 5 luglio 2019 15:34

VII Municipalità. Enzo Russo nominato consulente Ambiente

Il presidente della VII Municipalità Maurizio Moschetti ha nominato consulente all'Ambiente Enzo Russo . Imprenditore, Russo non è nuovo a collaborazioni con le istituzioni, come dimostrano i protocolli d'intesa sottoscritti con i comuni di Massa di Somma, Melito di Napoli, Somma Vesuviana, oltre ad una serie di iniziative promosse in collaborazione con l'amministrazione comunale di Napoli e l'organizzazione della festa della Madonna delle Grazie, tenutasi domenica scorsa a Secondigliano, a cui hanno preso parte anche gli assessori comunali Borriello e Palmieri.

«Russo  si occuperà di ambiente a trecentosessanta gradi per il nostro territorio, con cui collabora concretamente già da tempo. La nomina è il prosieguo di un lavoro teso a valorizzare gli esponenti della società civile che si sono distinti attraverso iniziative di cittadinanza attiva. La collaborazione, come per tutti gli altri consulenti, sarà svolta a titolo gratuito» ha spiegato Moschetti.

«Sono onorato di poter collaborare con la VII Municipalità, di poter essere riconosciuto come cittadino attivo  e amante del territorio per il quale, da volontario e a titolo gratuito agisco. Ringrazio il presidente Moschetti per aver riconosciuto il mio impegno e averlo messo, in via ufficiale, a disposizione della Municipalità»  ha dichiarato Russo.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...