• sabato 17 novembre 2018
  • Seguici su

ITALIASOCIETA'domenica 1 luglio 2018 13:26

Trenitalia e Your Personal James: nuovo servizio integrato treno più auto con conducente

Nasce all’insegna di una mobilità sempre più integrata il nuovo servizio di prenotazione noleggio auto con conducente, frutto della collaborazione fra Trenitalia e Your Personal James.

I clienti Trenitalia hanno infatti l’opportunità di muoversi comodamente e a un prezzo conveniente all’interno delle principali città italiane da e verso le stazioni ferroviarie, utilizzando una vettura compresa di autista a disposizione anche per servizi extraurbani. Ai viaggiatori di Trenitalia è riservato uno sconto del 12% sulle tariffe di Your Personal James.

Il servizio è disponibile accedendo al portale frecciatransfer.com ed è utilizzabile nel circuito delle città di Bari, Brindisi, Bergamo, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lecce, Lucca, Matera, Milano, Monopoli, Modena, Napoli, Palermo, Parma, Pisa, Reggio Emilia, Rimini, Roma Termini, Roma Tiburtina, Siena, Trieste, Torino, Treviso, Venezia, Mestre e Verona.

Prima del pagamento e in fase di prenotazione sarà richiesto di inserire il PNR del viaggio in treno. Il noleggio di vetture, su richiesta, potrà ospitare fino a 8 passeggeri per gli spostamenti della clientela anche in caso di speciali eventi. Informazioni e assistenza sono disponibili contattando il call center di Your Personal James al numero +39-06-4440099, attivo 24h su 24h, oppure scrivendo all’indirizzo email trenitalia@yourpersonaljames.com.

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...