• sabato 25 gennaio 2020
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7SOCIETA'mercoledì 4 dicembre 2019 23:24

Tornano le Stelle di Natale Ail, appuntamento con la solidarietà anche a Secondigliano

Tornano il 6, 7 e 8 dicembre le Stelle di Natale Ail, l’iniziativa posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica giunta alla sua 31esima e che coinvolgerà 4.800 piazze italiane.

Anche Secondigliano, come ormai tradizione, si prepara a rispondere in misura massiccia all’iniziativa organizzata dai volontari che saranno presenti sabato 7 e domenica 8 dicembre, all’altezza del civico 230 di corso Secondigliano.

Sarà l’occasione per rinnovare l’appuntamento con la solidarietà promosso dall’Ail - Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma che quest’anno celebra i suoi 50 anni di attività. Con un contributo minimo di 12 euro si potrà acquistare la piantina natalizia e soprattutto contribuire sia per finanziare la ricerca per lo sviluppo di nuove terapie sia per potenziare i servizi di assistenza.

Lo scorso anno sono state distribuite 537.337 piante in 4.855 punti di distribuzione in Italia. Si ricorda che le Stelle di Natale Ail  sono tutte contraddistinte  dal logo dell’associazione.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...