• martedì 16 ottobre 2018
  • Seguici su

CITYSALUTEsabato 22 settembre 2018 14:50

Settimana dello Shiatsu, apertura domani al Bosco di Capodimonte

La Settimana dello Shiatsu, iniziativa organizzata dalla FISieo (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori, www.fisieo.it), si prepara anche quest’anno a coinvolgere numerosi napoletani. L’apertura della rassegna è prevista domani, domenica 23 settembre, dalle 10.30 alle 13.30, presso il Belvedere del Bosco di Capodimonte.

Ad aprire la giornata ad ingresso gratuito, dal titolo “Shiatsu in movimento”, Ornella Tozzoli, responsabile regionale FISieo, operatrice Shiatsu professionista. A seguire, Makko – Ho Stretching dei Meridiani, Aikido per bambini e adulti, Tatto e contatto (laboratorio esperienziale con bimbi e adulti), trattamenti Shiatsu con operatori professionisti FISieo.

Durante la Settimana nazionale dello Shiatsu, in programma dal 18 al 25 settembre, nei centri qualificati in tutto il territorio nazionale sarà possibile provare gratuitamente i benefici dello Shiatsu e saranno programmati una serie di eventi, sempre rigorosamente a ingresso libero.

Lo Shiatsu è una disciplina completa che viene esercitata da professionisti titolati formati in maniera corretta, divulgata in modo da renderla accessibile a tutti, adulti e anziani, bambini e adolescenti, anche donne in gravidanza.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...