• venerdì 21 settembre 2018
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7CRONACAmartedì 4 settembre 2018 22:43

Secondigliano, tranciati cavi ad alta tensione: palazzo evacuato, chiusa via Napoli Capodimonte, migliaia di famiglie senza corrente

Migliaia di famiglie senza corrente in una vasta area compresa tra Miano, Scampia e Secondigliano, una strada chiusa al traffico, un palazzo evacuato. Sono le conseguenze di un incidente avvenuto questo pomeriggio in via Napoli Capodimonte, altezza civico 22,  dove, nel corso di lavori privati di immissione alla rete fognaria, sono stati tranciati cavi ad alta tensione, a cui è seguita un'esplosione.

Sul posto sono intervenuti polizia municipale, polizia di Stato e vigili del fuoco. Via Napoli Capodimonte è stata chiusa al traffico per motivi di sicurezza, per consentire l’intervento di riparazione ai tecnici Enel. Pesanti i disagi sia per i residenti che per i commercianti a causa della sospensione dell’energia elettrica.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: via Napoli Capodimonte rappresenta, infatti, un nodo nevralgico per la circolazione nell'area nord della città.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...