• sabato 8 agosto 2020
  • Seguici su

ITALIASOCIETA'venerdì 10 luglio 2020 15:45

Sartoria Italiana, il marchio napoletano cresce sempre di più: inaugurato punto vendita in Sicilia

Si espande ancora di più il marchio del noto stilista napoletano Massimiliano Sorvino; oggi l'uomo è in Sicilia, a Gela, per l'inaugurazione di un altro punto vendita nel centro storico della cittadina siciliana, il punto vendita in franchising è diretto da Ivana Donegani. Massimiliano Sorvino che con cura e dedizione negli ultimi anni ha trasformato un’idea in un progetto di grande espansione.

Disegna, taglia e cuce tessuti unici made in Italy e rende ogni capo un’opera intima e personale, espressione di altissima artigianalità. Specializzato nella produzione di abbigliamento e total look rivolto all’uomo che vuole distinguersi in ogni occasione attraverso la scelta di un prodotto che esalti la personalità e la qualità.
C’è un filo conduttore che lega la migliore tradizione italiana alla moda del momento. Sartoria Italiana propone capi dallo stile unico, immediatamente riconoscibile, outfit comprensivo di abiti, camicie, giacche, pantaloni, scarpe e vari accessori, il tutto con tessuti e manifattura rigorosamente made in Italy.

La produzione Sartoria Italiana comprende linee d’abbigliamento complete, dagli abiti completi agli accessori, dai jeans ai maglioncini, dalle camicie ai copri abiti, tutte contraddistinte dalla elevata qualità dei tessuti ed un prezzo competitivo, combinazione unica sullo scenario attuale.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...