• martedì 16 ottobre 2018
  • Seguici su

San Carlo all'ArenaCRONACAsabato 26 aprile 2014 13:29

Ruba un'auto in una concessionaria e provoca un incidente, in manette 41enne ucraino

L'uomo ha prima rubato una Fiat Panda in un autosalone di via Don Bosco, poi ha tentato la fuga in viale Maddalena dove è stato bloccato

Gli agenti del commissariato di Scampia hanno tratto in arresto Vasyl LEYCHENKO, 41enne ucraino, responsabile di furto di un’autovettura.

I poliziotti di una volante del commissariato, nel pomeriggio di ieri hanno ricevuto una nota dalla centrale operativa circa una Fiat Panda che, dopo aver causato un sinistro stradale in via Don Bosco, era scappata in direzione viale Umberto Maddalena.

Gli agenti, che si trovavano proprio in quella strada, si sono messi subito sulle tracce dell’utilitaria, intercettandola poco dopo.

Quando i poliziotti l’hanno bloccata, l’ucraino che era alla guida non ha saputo dire chi fosse il proprietario dell’autovettura; ma gli agenti hanno appurato che la macchina era stata rubata poco prima all’interno di un autosalone sito in viale Maddalena dove l’uomo, approfittando di un momento di distrazione degli addetti, si era messo alla guida della “Panda” ed era scappato.

L'ucraino è stato quindi dichiarato in arresto per furto e questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...