• mercoledì 22 maggio 2019
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7CRONACAvenerdì 11 maggio 2018 12:31

Raid al parco San Gaetano Errico, Moschetti (VII Municipalità): «Subito videosorveglianza»

Vigilanza notturna o videosorveglianza. Dopo l’ennesimo raid vandalico nel parco San Gaetano Errico, a Secondigliano, il presidente della VII Municipalità, Maurizio Moschetti, chiede misure urgenti per assicurare la fruibilità del parco da parte dei cittadini.

In una nota inviata al sindaco de Magistris e all’assessore al Verde Maria D’Ambrosio, nell’esprimere rammarico per i continui danneggiamenti subiti dal parco di viale delle Galassie, Moschetti auspica o l’impiego di personale nelle ore notturne o l’installazione di più telecamere nei punti strategici dell’area sorta al posto dell’ex campo bipiani.

«Serve un incontro urgente – evidenzia Moschetti – per tutelare il parco e dare risposte concrete alle tante persone perbene che lo frequentano. I raid sono uno schiaffo rispetto a tutte le iniziative messe in campo per rilanciare il parco, non ultima la realizzazione del campetto per il basket in collaborazione con l’associazione Charlatansbasket e elle tante altre manifestazioni di concerto con associazioni e scuole. Non arretreremo di un passo perché trionfi la legalità e il parco venga restituito ai cittadini».

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...