• giovedì 27 giugno 2019
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 8SPORTmercoledì 29 maggio 2019 22:44

Piscinola, lutto nel basket: addio al coach della Cestistica Napoli under 16

Il mondo del basket napoletano piange la scomparsa  di Luigi Biancardi, 50 anni, allenatore della Cestistica Napoli, under 16, squadra di Piscinola, quartiere dove il coach era residente.

La stessa squadra, sulla propria pagina Facebook, ha scritto: «Non riusciamo ad esprimere con le parole il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia, ma siamo vicini alla Famiglia Biancardi per la grave perdita del carissimo amico e Coach Gino. Ciao Gino».

Un genitore di uno dei giovani cestisti, pubblicando la foto del 50esimo compleanno del coach, scrive con affetto: «Grazie per tutto quello che hai fatto per i nostri ragazzi».

«Oggi ci hai lasciati alla tua maniera con grande discrezione, mi mancherà incontrarti e ricordare il passato e parlare del futuro dei nostri giovani», lo ricorda così Antonio Cino, allenatore di basket e consigliere regionale FederBasket. Numerosi i messaggi di cordoglio da tutto il mondo del basket

I funerali si terranno domani, giovedì 30 maggio, alle 10.00, presso la chiesa del Santissimo Salvatore, in piazza Tafuri  a Piscinola.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...