• sabato 7 dicembre 2019
  • Seguici su

ScampiaCRONACAdomenica 4 maggio 2014 14:44

Pisani (VIII Municipalità): ''Solidarietà al tifoso ferito e ai veri sportivi''

Il presidente del ''parlamentino'' di Scampia: ''Offesa al calcio e alla nostra città, subito soluzioni contro i violenti''

 "Ancora una volta la violenza gratuita e spietata  ha minato alla base i valori dello sport. Esprimo a Ciro e alla sua famiglia  la mia vicinanza e solidarietà personale ed istituzionale. Ieri sera abbiamo assistito ad  una situazione vergognosa dove gruppi di teppisti hanno eseguito un attentato allo sport".

Lo afferma - in una nota - Angelo Pisani, presidente della VIII Municipalità, territorio in cui risiede Ciro Esposito, il tifoso ferito gravemente prima della finale di Coppa Italia a Roma.

 "Spero che tutti i feriti guariscano presto e che Ciro possa tornare presto a Scampia e che anche le ferite inflitte alla città di Napoli e al calcio, come quelle dei feriti,  possano rimarginarsi al più presto auspicando il trionfo dei veri valori dello sport. Quello che è successo ieri è una offesa al calcio, ai tifosi napoletani e alla nostra città, le hanno il dovere di trovare giuste soluzioni e far seguire veri esempi e valori sani" conclude Pisani.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...