• mercoledì 14 novembre 2018
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 3CRONACAmercoledì 7 novembre 2018 22:09

Nuovo sprofondamento, senso unico alternato in viale Colli Aminei

A causa di uno sprofondamento del manto stradale verificatosi nella serata di ieri su Viale Colli Aminei, all'altezza della scuola Mameli - Zuppetta, è in vigore un senso di marcia alternato fino all'uscita secondaria del Cto. Sono presenti sul posto la polizia municipale e la protezione civile. La III Municipalità – in una nota pubblicata su Facebook – invita i cittadini, qualora possibile, ad effettuare percorsi alternativi, per permettere un deflusso più facile soprattutto per i mezzi di soccorso.

«Sono ormai anni che chiamiamo al Comune di mettere mano per una riqualificazione totale della strada, ma senza soldi non si cantano messe. Abbiamo provato a partecipare ai Bandi della Regione Campania, ma dopo mesi dalla presentazione del progetto non si sa nulla nulla sui risultati del bando. Come Municipalità ci proviamo a caricare tutti i problemi che riguardano il nostro territorio, ma chiediamo collaborazione istituzionale» afferma Ivo Poggiani, presidente della III Municipalità.

«Una nuova vergogna di fronte alla quale si attende ancora un intervento. La buca sta paralizzando una zona giù di solito congestionata per la vicinanza a scuole e ospedali. Il Comune ci dica chiaramente quali sono le priorità» denuncia Gennaro Acampora, consigliere municipale del PD.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...