• martedì 20 agosto 2019
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7CRONACAvenerdì 1 marzo 2019 22:55

Nuovo centro commerciale a Miano, inaugurazione il 24 aprile

La data è stata fissata. Il 24 aprile, a Miano, dove un tempo sorgeva la birreria Peroni, sarà inaugurato un nuovo centro commerciale che prende il nome proprio dallo storico stabilimento di piazza Madonna dell'Arco, "La Birreria". Parlare di semplice centro commerciale sarebbe riduttivo perchè il taglio del nastro de "La Birreria" vale a dire conclusione dei lavori di riqualificazione di un'ampia area urbana, con un nuovo assetto viario e un parco pubblico restituito ai cittadini. Il progetto ha mantenuto la struttura originaria dell’ex-stabilimento e gli interni sono stati progettati per unificare tutti gli spazi, richiamando l'estetica dell'industrial style.

68 i negozi previsti, con un’ampia offerta merceologica di brand nazionali ed internazionali oltre ad un supermercato Conad di 2500 metri quadri di superficie e 1.300 posti auto distribuiti su più piani.

La struttura verrà gestita da Svicom, che ha ricevuto il mandato dal promotore Gruppo Cualbu. Sul fronte dell’occupazione, si mira alla trasparenza con un percorso di selezione del personale, affidato alla società Plurimpresa. Per candidarsi basterà compilare l’apposito form nella sezione LAVORA CON NOI sulla home page del sito centrolabirreria.it

Dopo una prima fase di valutazione dei curricula, tutti gli aspiranti dipendenti verranno chiamati per un colloquio. L’obiettivo è quello di creare un database dal quale i negozianti potranno attingere per formare e poi assumere il personale in vista dell’apertura del centro che si terrà con un grande evento, il 24 aprile.

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...