• mercoledì 11 dicembre 2019
  • Seguici su

MianoCRONACAlunedì 17 marzo 2014 16:33

Miano, si schianta con l'auto contro un muro: muore 18enne

Tragico incidente questa mattina all'incrocio tra via Miano e via Ianfolla. Emanuele Musella, 18 anni, stava rientrando a casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro in un bar di Arzano, quando, intorno alle 4 e 30, forse a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo della sua Smart andandosi a schiantare contro i cassonetti posizionati lungo il ciglio della strada e il muro perimetrale di un'abitazione

Tragico incidente questa mattina all'incrocio tra via Miano e via Ianfolla. Emanuele Musella, 18 anni, stava rientrando a casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro in un bar di Arzano, quando, intorno alle 4 e 30, forse a causa di un colpo di sonno,  ha perso il controllo della sua Smart andandosi a schiantare prima contro i cassonetti posizionati lungo il ciglio della strada e un palo dell'illuminazione pubblica, poi contro il muro perimetrale di un'abitazione.

Sul luogo dell'impatto sono intervenuti l'unità Infortunistica della polizia municipale, diretta dal capitano Giuseppe Cortese, e un'ambulanza del 118.

Inutile il trasporto all'ospedale Cardarelli dove il giovane è giunto privo di vita in seguito ad un grave trauma toracico.

La salma, una volta riconosciuta dal padre, è stata trasferita al Nuovo Policlinico per l'eventuale autopsia.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai vigili, il 18enne non aveva la cintura allacciata. Il giovane, che abitava in una traversa di via Ianfolla, ha provato anche a frenare, come si può notare dai segni lasciati sull'asfalto, ma non è riuscito ad arrestare la sua corsa contro il muro.

Vicinanza alla famiglia è stata espressa dal vicepresidente della VII Municipalità Michel Di Prisco.

Sgomento nel quartiere per l'accaduto. Tutti descrivono la vittima come un bravo ragazzo, allegro, solare, un lavoratore. Sulla sua pagina Facebook tanti i messaggi lasciati dagli amici. Meri ha scritto: "Addio, piccolo angelo sarai il più bello del paradiso".

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...