• martedì 12 novembre 2019
  • Seguici su

CITYCRONACAsabato 23 febbraio 2019 18:43

Maltempo, cimiteri e parchi chiusi anche domani

Prosegue il monitoraggio dei danni che si stanno registrando dalle prime ore di stamani a causa delle avverse condizioni meteo che hanno indotto l’Amministrazione comunale a chiudere le scuole oltre che i parchi ed i cimiteri cittadini, che resteranno chiusi anche nella giornata di domenica 24. Infatti il bollettino emesso dalla Protezione civile regionale riporta per tutta la giornata di domani 24 febbraio "Venti forti nord-orientali, con locali raffiche. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte, con possibili mareggiate".

Il Comitato operativo di Palazzo San Giacomo coordinato dal sindaco de Magistris con l'assessore Clemente è sempre riunito e rinnova il pressante invito alla cittadinanza a limitare gli spostamenti solo nei casi strettamente necessari, sia nel pomeriggio e in serata di oggi che per la giornata di domani. 

Intanto il sindaco ha annullato i suoi impegni in Spagna di domenica e lunedì per continuare a  seguire da vicino la situazione dell’allerta meteo che in queste ore  sta procurando notevoli danni in città.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...