• venerdì 21 settembre 2018
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7SPETTACOLOvenerdì 22 giugno 2018 17:17

La canzone napoletana diventa pop, a Miano spettacolo con il Coro della Città di Napoli

Il complesso della parrocchia Santa Maria dell’Arco, a Miano, ospiterà domenica 24 giugno alle 20.30 lo spettacolo “La canzone napoletana diventa pop”, che vedrà come intervento d’onore quello del soprano Nunzia Lubrano, accompagnata dal pianista, maestro Alfredo Giordano Orsini.

A conclusione della serata è prevista l’esibizione del Coro della Città di Napoli, diretto dal maestro Carlo Morelli. L’iniziativa, ad ingresso gratuito, in un primo momento prevista in piazza Madonna dell’Arco, poi spostata nel chiostro della parrocchia, è promossa dall’associazione “Miano Protagonista”, con il patrocinio del Comune di Napoli.

 «Ancora una volta un’importante iniziativa culturale che offre un momento di aggregazione ai cittadini» ha commentato Lella Apredda, presidente di “Miano Protagonista”.  «Un momento di speranza per i giovani della periferia stanchi dei luoghi comuni. I nostri quartieri sono ricchi di potenzialità. Si ringrazia l’assessore Daniele per la disponibilità offerta per l’organizzazione dell’iniziativa» ha affermato il consigliere municipale Fortuna Musella. 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...