• mercoledì 3 giugno 2020
  • Seguici su

PROVINCIACRONACAvenerdì 22 maggio 2020 22:36

Fase 2, allenamenti all’aperto dal vivo: l’idea del personal trainer Daniele Esposito

'Ho aiutato le persone durante la pandemia in tutta Italia dal web, continuerò a farlo adesso durante la Fase 2 dal vivo".

Con queste parole il personal trainer napoletano Daniele Esposito annuncia che non si fermerà e continuerà ad aiutare le persone a mantenersi in forma con allenamenti all’aperto dal vivo, e sottolinea, che continuerá a farlo gratis per divulgare lo sport e l’allenamento.

"Oltre ad allenarli, gli spiegherò - continua Esposito - in vista della riprese delle attività fisiche, come mantenere le distanze di sicurezza e allenarsi bene, rispettando le regole per se stessi e gli altri, ma soprattutto, ottenere risultati.

L'allenatore è stato ricevuto anche dal sindaco di Casoria Raffaele Bene, che si è voluto complimentare con lui per il suo operato nel periodo clou del virus.

"Al Parco Michelangelo di Casoria - conclude il personal trainer - una struttura immersa nel verde, svolgeremo allenamenti gratuiti per la comunità casoriana". Un esempio per tutti Daniele Esposito che in un momento di emergenza ha utilizzato la sua esperienza e professionalità per aiutare il prossimo".

 

 

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...