• mercoledì 14 novembre 2018
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7OPINIONIlunedì 23 luglio 2018 17:28

Dillo a Periferiamonews: «VII Municipalità, sul sito istituzionale del Comune nessuna traccia delle sedute consiliari»

Gentile Redazione,

vi scrivo per segnalarvi una situazione anomala che si registra da diverso tempo sul sito istituzionale del Comune di Napoli www.comune.napoli.it  dove alla voce VII Municipalità non c’è alcuna traccia del calendario dei Consigli.

Da cittadino, visto che i manifesti affissi sono pochissimi e non so nemmeno dove vengono posizionati, come faccio a conoscere le date di questi Consigli, che ricordo essere aperti alla partecipazione dei cittadini. Per trasparenza e corretta informazione, un sito istituzionale dovrebbe riportare queste informazioni. Invece, niente. Come al solito, noi cittadini veniamo tenuti al buio.

E’ mai possibile che da marzo 2018 non sia stato convocato nessun Consiglio (l’ultimo aggiornamento risale ad allora e prima ancora al dicembre 2017). Quali sono le attività istituzionali svolte? Perché del Consiglio sul cimitero dobbiamo apprendere solo dalla stampa, senza che il sito ne parli? E soprattutto, di chi è la responsabilità di queste gravi mancanza in un’epoca in cui attraverso Internet la pubblica amministrazione è tenuta a comunicare con i cittadini.

Claudio Lazzaro

 

LA POSTA DEI LETTORI 

 

Dillo a Periferiamonews: ecco come inviare una segnalazione

 

[di Dillo a Periferiamonews ]
Potrebbe interessarti anche ...