• mercoledì 14 novembre 2018
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 8OPINIONIdomenica 8 luglio 2018 18:22

Dillo a Periferiamo. «Stadio Landieri, paradosso continuo: a luglio e agosto apre solo la mattina»

Ancora un paradosso allo stadio "Antonio Landieri" di Scampia. Il campo sportivo, infatti, a luglio e agosto, come se fosse un qualsiasi uffici comunale, aprirà solo la mattina.

Lo stadio di Scampia è, attualmente, il secondo stadio a livello di permessi e terreno di gioco del Comune di Napoli, una struttura che è un fiore all'occhiello per la città e il quartiere.

A tutte le società del territorio che ne fanno richiesta nei mesi di luglio e agosto (per  fare raduni in vista della prossima stagione) viene comunicato che lo stadio sarà aperto per motivi amministrativi solo dalle 08.00 alle 15.42. Chi potrebbe mai fittare nei mesi estivi ed in pieno caldo questa struttura? In un Comune in grosse difficoltà economiche non avrebbero fatto gola (anche se pochi spiccioli) i soldi dei fitti dei campi in questo periodo? Vi sembra normale che le società del territorio debbano "emigrare" su altre strutture e portare i soldi da altre parti? Vi sembra normale pagare dei dipendenti solo la mattina quando il campo non può produrre utili al Comune?

Nunzio Marigliano

LA POSTA DEI LETTORI Dillo a Periferiamo: ecco come inviare una segnalazione 

 

[di Dillo a Periferiamonews ]
Potrebbe interessarti anche ...