• martedì 20 agosto 2019
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 8OPINIONImercoledì 31 gennaio 2018 22:45

Dillo a Periferiamo. «Ancora una beffa allo stadio Landieri di Scampia, taglio del nastro bluff»

Ennesima beffa allo stadio Antonio Landieri di Scampia. Ad oggi (31 Gennaio) la Municipalità 8 non ha ancora predisposto i lavori che servono a far entrare i genitori dei ragazzi durante le gare (le prescrizioni sono state fatte il 30 Novembre 2017)...Una situazione che ha dell'incredibile. Sono passati quasi due mesi ma si è ancora al punto di partenza.

Il Comune di Napoli grazie all'intervento di NapoliServizi sta eseguendo tutto quanto di sua competenza, ma senza i lavori di competenza Municipale i genitori saranno sempre costretti a stare in piedi ai bordi del campo.

Le società non riescono a capire il perchè di questi enormi ritardi e di queste enormi mancanze, nonostante le continue denunce. Intanto il tempo sta passando e a Maggio i campionati finiscono, chissà se entro quel mese tutto sarà risolto.

La tenacia del consigliere municipale Claudio Di Pietro (gruppo DEMA) ha portato alla luce questa problematica e adesso si sta attivando alla risoluzione del problema. Purtroppo i genitori dovranno attendere ancora un pò per poter vedere i propri figli dagli spalti dello Stadio Antonio Landieri di Scampia.

Nunzio Marigliano

Dillo a Periferiamo: ecco come inviare una segnalazione 

[di Dillo a Periferiamonews ]
Potrebbe interessarti anche ...