• domenica 21 luglio 2019
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7POLITICAmercoledì 10 luglio 2019 19:43

Claudio Russo: «Da Napoli Capitale massima attenzione alle periferie e sostegno alla presidenza del centrodestra alla VII Municipalità»

«Da Napoli Capitale la massima attenzione verso le periferie, in particolare per le fasce più disagiate della popolazione e pieno sostegno alla presidenza di centrodestra della VII Municipalità, di cui condividiamo i valori a tutela di un territorio sempre più dimenticato dalll’amministrazione comunale. Siamo pronti a scendere in campo per dire basta al degrado frutto di disattenzione da parte di Palazzo san Giacomo attraverso iniziative che possano restituire dignità al nostro territorio, nel campo della sanità, della scuola e delle politiche sociali. Saremo pertanto a sostegno del centrodestra alle prossime regionali e protagonisti alle comunali per mettere fine alla disastrosa gestione di de Magistris. Un ringraziamento speciale al presidente di Napoli Capitale Enzo Rivellini per la disponibilità».

Lo afferma in una nota Claudio Russo, consulente della VII Municipalità, supportato dai portavoce territoriali di Napoli Capitale, Nunzia Corvietto, Gaetano Fierro e Alessandro Pizy.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...