• martedì 20 agosto 2019
  • Seguici su

ItaliaSOCIETA'giovedì 29 maggio 2014 22:17

Capodichino, al via le nuove tratte Volotea verso Bordeaux, Olbia e Skiathos

La nuova compagnia low cost guarda avanti, confermando per il periodo invernale le rotte verso Genova e Palermo

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, conferma tra la fine maggio e giugno una raffica di voli inaugurali! Per la gioia di tutti i passeggeri campani, il 30 maggio verrà inaugurata la nuova rotta Napoli-Bordeaux e, nello stesso giorno, verrà ripristinato il collegamento con l’isola di Santorini. È programmata invece, per il 31 maggio, il primo volo della nuova tratta Napoli-Olbia. A giugno la Grecia torna ad essere protagonista, con la ripresa del collegamento alla volta di Mykonos (01/06) e con l’avvio del nuovissimo volo verso Skiathos (24/06). E come se non bastasse, il vettore gioca d’anticipo, confermando anche per i prossimi mesi invernali le rotte verso Genova e Palermo.

“Il bilancio presso l’aeroporto di Napoli è davvero positivo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Crediamo nelle potenzialità del Capodichino e abbiamo lavorato sodo per riuscire a costruire un network di destinazioni accattivanti e in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri napoletani: operiamo dalla Campania voli diretti verso 8 destinazioni tra Italia (Genova, Olbia e Palermo) Francia (Bordeaux e Nantes) e Grecia (Mykonos, Santorini e Skiathos). Naturalmente, non ci vogliamo fermare qui: stiamo collaborando con il management di Gesac per esplorare tutti gli scenari possibili e poter crescere ancora di più press lo scalo di Napoli.”

 “Abbiamo scelto di giocare d’anticipo e di mettere in vendita, già da ora, le nostre prime rotte per l’inverno 2014 – continua Rebasti – perché vogliamo dare, ai nostri passeggeri, la possibilità di organizzarsi per tempo e programmare trasferte, short break e vacanze anche nei mesi più freddi, con un notevole risparmio di tempo e denaro”. Vengono quindi riconfermate anche per l’inverno, le rotte da Napoli verso Genova e Palermo.

Ma le novità firmate Volotea non sono finite qui, come spiega infine Rebasti: “Per migliorare ulteriormente l’esperienza a bordo della nostra flotta di Boeing 717 abbiamo deciso di consentire a tutti di portare con sé e, senza costi aggiuntivi, un secondo bagaglio a mano, evitando così di riempire a dismisura i propri trolley”.

Tutti i biglietti Volotea saranno già sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 29,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...