• venerdì 13 dicembre 2019
  • Seguici su

SecondiglianoCRONACAsabato 8 marzo 2014 19:00

Cane travolto da un’auto pirata, scatta la colletta per curarlo

MIANO. Appello sul web per raccogliere un contributo per un delicato intervento chirurgico indispensabile per far tornare a camminare il meticcio

Drupy è un dolcissimo cane investito da un’auto pirata la settimana scorsa nella Masseria Cardone, a Miano. Quando i passanti lo notarono riverso sul selciato immobile e dolorante, non esitarono a coprirlo con delle coperte di lana e a chiamare il soccorso veterinario.

Se questo meticcio è sopravvissuto è solo grazie alla solidarietà di un’intera strada, cupa delle Vedove, che si è mobilitata per scongiurare il peggio.

Ricoverato all’ospedale specializzato del Frullone, Drupy – che nel violento impatto ha riportato diverse fratture – non riesce a camminare.

Per tornare a vedere Drupy scodinzolare come un tempo servirebbe un intervento chirurgico alla spina dorsale particolarmente delicato.

Per questo, attraverso la pagina Facebook “Gli amici di Drupy” , i volontari che si sono preoccupati della salute di quella che è diventata la mascotte a quattro zampe della zona, hanno lanciato un appello a chiunque, “di buon cuore”, possa dare il proprio contributo per l’operazione che attende Drupy.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...