• sabato 15 dicembre 2018
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7SOCIETA'martedì 20 novembre 2018 12:29

Black Friday, animazione e sconti nel centro storico di Secondigliano

Musica, animazione, negozi aperti in via straordinaria fino alle 22 e soprattutto sconti dal 30 al 70%. Secondigliano aderisce al Black Friday con un’iniziativa che, ancora una volta, mira a valorizzare il tessuto commerciale del centro storico. L’appuntamento è per sabato 24 novembre, dalle 16.30 alle 22.00, con la chiusura al traffico di via Dante (incrocio corso Italia) e via Padre Gaetano Errico.

Artisti di strada accoglieranno i clienti che potranno fare shopping in numerosi negozi usufruendo di promozioni uniche. L’iniziativa, patrocinata dalla VII Municipalità, è stata organizzata dal Progetto Sten in collaborazione con l’associazione “Il Casale”, già fautori del Borgo Mercatale sempre più in fase di decollo. Prevista anche la presenza della polizia municipale ai varchi, come già accaduto nelle precedenti iniziative di pedonalizzazione.

«Sarà una giornata di festa – spiega il presidente della VII Municipalità, Maurizio Moschetti – che si inserisce nel più ampio piano di riqualificazione del centro storico che, con le sue chiese, il suo glorioso passato e la ricchezza commerciale odierna, rappresenta un’importante risorsa per tutto il territorio».

Gli fa eco il presidente della commissione Commercio, Simone Tedeschi: «Abbiamo sostenuto l’iniziativa dei commercianti, opportunamente riuniti in associazione, attivando tutte le procedure e i servizi necessari, consapevoli dei benefici positivi che tale manifestazione apporta al territorio».

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...