• lunedì 24 settembre 2018
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 8SOCIETA'mercoledì 27 giugno 2018 17:05

Anna Liardo incoronata Miss Area Nord

25 anni, estetista, appassionata di fitness e balli caraibici, Anna Liardo ha vinto il titolo di Miss Area Nord. Bellezza genuina, senza troppi fronzoli, Anna racconta così la partecipazione al concorso: «Appena informata dell’evento, ho voluto parteciparvi per fare una nuova esperienza. Conduco una vita abbastanza semplice, dopo aver conseguito il diploma superiore, ho scelto di seguire la mia passione per l’estetica, frequentando corsi per affermarmi in questo campo che oggi mi tiene molto impegnata sul piano lavorativo».

Il titolo l’ha sorpresa e stravolta: «Ho iniziato questa esperienza senza immaginare di poter arrivare alla vittoria, quindi sono rimasta sorpresa ma soprattutto molto felice. Ho vissuto questa esperienza in modo molto tranquillo, non ero presa da ansia o paura di mostrarmi in pubblico nonostante non sia abituata ai riflettori, anzi, mi sono divertita e mi hanno fatta sentire a mio agio».

Anna, grazie al concorso teso a valorizzare le bellezze dell’area nord di Napoli e le eccellenze nel campo delle professioni, dell’artigianato e delle imprese, con un occhio rivolto alla campagna contro la violenza sulle donne, ha vinto un weekend a Londra per due persone.

«Ringrazio ancora Emanuele Vitale, uno dei protagonisti dell’organizzazione dell’evento, nonché la persona che mi ha invitata ed invogliata a partecipare come anche la mia famiglia ed il mio fidanzato che mi hanno sostenuta» conclude Anna, alla quale sono giunti i complimenti del consigliere municipale Rosario Palumbo che, insieme al collega Francesco Iorio, ha sostenuto l’iniziativa.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...