• martedì 16 ottobre 2018
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7SPORTgiovedì 12 luglio 2018 23:11

Alla MAUED di San Pietro arriva Antonio La Rossa, esterno di Scampia

Il duo De Rosa/Marigliano della MAUED chiude un buon colpo in entrata: arriva alla corte di mister  Umberto Marino l'esterno Antonio La Rossa. Il ragazzo, nonostante avesse numerose richieste da altri club di Promozione e Prima categoria, ha subito sposato il progetto "spartano".

Reduce da una stagione non felice a Scampia con l'Oratorio Don Guanella, 'il figlio di Scampia' sfreccerà sugli esterni del team sanpietrino mettendo a disposizione della squadra l'esperienza maturata in questi anni.

Il giovane, classe '95, ha attirato l'attenzione su di se nella stagione 2016/17 quando in 28 gare realizzò 11 reti giocando per 2405 minuti. Arriverà a San Pietro a Patierno con la voglia di migliorarsi e contribuire in maniera fattiva a portare in alto i colori biancorossi.

Sono felice ed orgoglioso di aver sposato questo progetto, mi ha convinto sin da subito. Credo che ripartire dalla Maued sia la scelta giusta, è una squadra neopromossa, ma ha tante potenzialità sia a livello societario e a livello di squadra, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e spero di dare al meglio il mio contributo, magari lasciando il segno con qualche gol.

«Ringrazio l'Oratorio don Guanella che in questi anni mi ha formato sotto tutti gli aspetti, ho imparato tanto e credo che tutto ciò mi aiuterà nella mia nuova avventura alla Maued. Ho deciso di cambiare aria perché credo che sia finito un ciclo, gli stimoli erano calati e a mio parere ciò che ho fatto è stata la scelta più giusta, ma non smetterò mai di ringraziare la società, il mister e tutto lo staff, poiché è grazie a loro ho militato in un campionato importante come quello della Promozione» ha dichiarato La Rossa.

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...