• sabato 7 dicembre 2019
  • Seguici su

MUNICIPALITA' 7CRONACAsabato 20 luglio 2019 11:04

VII Municipalità,i capigruppo: «Borgo Mercatale a Secondigliano, audizione in nona commissione comunale per superare perplessità»

«Riteniamo interessante il progetto del “Borgo Mercatale” e supportiamo qualsiasi iniziativa atta a rilanciare tutte le attività commerciali operanti sul nostro territorio, che nel contempo migliorino e rilanciamo l'attrattività del quartiere di Secondigliano. Tale richiesta sarà formalizzata in sede istituzionale ad “horas” dai capigruppo. Rilevato che in fase di discussione su tale tema, sono sorte alcune perplessità e incongruenze, riteniamo inevitabile ed incontrovertibile, che la conferenza dei capigruppo richieda un’opportuna audizione nella Nona commissione comunale competente per deleghe con la presenza anche dell'assessore preposto. Tutto ciò per dirimere e ripianare tutto l'iter in modo da procedere senza imperizia ed avventatezza».

Lo dichiarano in una nota i capigruppo  della VII Municipalità: Antonio Troiano – (Dema), Franco Molinari (CSF), Giuseppe Grazioso (NP), Paolo Cardone (PD), Vincenzo Sparano (Gruppo Misto).

 

[di Redazione ]
Potrebbe interessarti anche ...